★ ★ ★ ★ ★ 4,8 / 5 TRUSTED SHOPS

Spedizione gratuita da 99€

Ottieni 5€ iscrivendoti alla newsletter*

Consegna rapida

Accedi

BLACK WEEK 10-70% di sconto su quasi tutto*

Servizio Clienti/Politica sui Resi

Resi e reclami

Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto presso Nordic Nest! Tuttavia, sappiamo che le cose non vanno sempre come previsto o che potresti semplicemente cambiare idea. Per questo motivo è possibile restituire i prodotti entro 30 giorni. Ecco come restituire un prodotto che non è adatto alla tua casa:

Come fare un reso

  • Clicca qui per registrare il reso e seguire la procedura per selezionare i prodotti da restituire e il motivo per cui si rendono.
  • Ti verrà quindi inviata al tuo indirizzo e-mail un'etichetta di restituzione da stampare.
  • Imballa i prodotti nella loro confezione orginale con un'adeguata protezione.
  • Attacca l'etichetta di restituzione all'esterno della scatola e spediscila.
  • Una volta ricevuto il tuo reso, ti rimborseremo l'importo corrispondente. Se scegli di utilizzare l'etichetta di reso da noi fornita, dall'importo rimborsato verranno detratti 10 euro per piccoli resi o 149 euro per resi grandi (ad esempio mobili).
  • Ci assicureremo di inviarti un'e-mail di conferma una volta effettuato il rimborso.

Nota bene: se si desidera organizzare un reso per conto proprio (senza utilizzare la nostra etichetta di restituzione), è possibile inviare il pacco al seguente indirizzo:

Nordic Nest AB, Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Sweden.

Chi paga il reso?

Se desideri restituire i tuoi prodotti, sei completamente responsabile dell'organizzazione e del pagamento del reso. Se l'ordine è stato effettuato all'interno dell'UE, offriamo etichette di restituzione al costo di 10 euro per piccoli resi oppure 149 euro per grandi resi (ad esempio mobili). Questo importo verrà detratto al momento del rimborso.

Responsabilità del trasporto:

  • Per il trasporto dell'ordine ai nostri clienti, Nordic Nest è pienamente responsabile di eventuali danni o perdite.
  • Per il trasporto di un reso, il cliente è pienamente responsabile di eventuali danni o perdite. Si consiglia pertanto di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e assicurato.

Nota bene: se c'è qualcosa che non va nel tuo ordine, contattaci prima di restituire tutto. In questo modo potremo trovare la soluzione migliore per te.

Qual è la nostra politica di restituzione?

  • Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sei libero di restituire i tuoi prodotti entro 30 giorni.
  • Assicurati che i prodotti siano inutilizzati e nella loro confezione originale.
  • Puoi compilare il nostro modulo di cancellazione facoltativo per confermare gli articoli che desideri restituire e inviarcelo via email.
  • Non offriamo la possibilità di cambiare i prodotti. Sei invitato a restituirli a tuo carico per ottenere un rimborso.

Cosa succede se c'è un problema con il mio ordine?

Facciamo sempre del nostro meglio per far arrivare il tuo ordine in perfette condizioni, ma se qualcosa va storto, è ovvio che lo risolveremo il più velocemente possibile!

Ti preghiamo di informarci immediatamente in merito a difetti del prodotto, danni dovuti al trasporto o articoli ricevuti in modo errato o mancanti, registrando il tuo reclamo qui. Ti chiediamo cortesemente di fornirci le immagini dell'articolo e dell'imballaggio.

Ti contatteremo il prima possibile. Fino ad allora potrai rilassarti, non dovrai ancora organizzare un reso. Insieme troveremo un'ottima soluzione.

Cancella l'ordine

Se qualcosa non è andato come previsto, è possibile cancellare facilmente l'ordine sul tuo account. È possibile cancellarlo finché non sarà preparato per la spedizione dal nostro magazzino, dopodiché l'ordine verrà spedito e sarà possibile effettuare il reso una volta consegnato. Naturalmente puoi anche contattarci e ti aiuteremo a cancellare il tuo ordine.

LA TUA CASA PER IL DESIGN SCANDINAVO
Nordic Nest AB ( Numero di Partita IVA: SE556628159701), Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Svezia Servizio clienti: info@nordicnest.it, Tel. +46108085004
© 2002 - 2024 Copyright Nordic Nest AB