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Nordic Nest è conforme alla Konsumentköplagen svedese e alla direttiva dell'Unione Europea sul commercio elettronico. Ciò significa che il cliente ha la possibilità di annullare il contratto entro 365 giorni, senza dover fornire alcuna motivazione.
Si prega di informarci (Nordic Nest AB, Stämpelvägen 3, 394 70 Kalmar, Svezia. info@nordicnest.it, Telefono: (+46480 319 319) della tua decisione di restituire il/i prodotto/i inviandoci una dichiarazione chiara. Questo può essere fatto attraverso il nostro portale dei resi, che trovi qui, oppure per posta o per email. Per rispettare il termine di 365 giorni per il recesso, è sufficiente inviare la comunicazione prima della scadenza di tale periodo.
È necessario rispedire la merce senza ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui si comunica il recesso. Se ci si avvale del diritto di reso di un prodotto, il costo diretto della restituzione della merce, le spese doganali e di gestione saranno a carico del cliente. Per ulteriori informazioni sulla nostra Politica sui Resi, si prega di consultare la pagaina sui nostri Termini e Condizioni oppure la pagina sulla Politica sui Resi.